profilo

Antonella Romagnoli

Interior Designer

 

Antonella Romagnoli si è formata culturalmente in Italia, approfondendo i suoi studi di architettura e arredamento.

La sua espressione professionale è sempre caratterizzata da un profondo senso dell’equilibrio nella forma e nell’uso del colore, funzione dell’arredo e rispetto della personalità del committente in un continuo evolversi di esplorazioni della contemporaneità e del vivere moderno.

Una esperienza ventennale dedicata a progetti e studi di interni prestigiosi, pubblici e privati, all’uso selezionato di materiali pregiati per garantire bellezza e classicità, una attenzione sensibile ai dettagli e ai particolari fanno di Antonella Romagnoli una Designer di Interni che supera la classica prova del tempo e comunica sempre qualcosa di ideale, rappresentativo e nuovo.

 

La definizione di DESIGN da dizionario: progettazione di un oggetto che si propone di sintetizzare funzionalità ed estetica.

Il DESIGN è:

  • Pensiero
  • Saper capire i bisogni del mondo, delle culture, delle età e rispondervi con coscienza etica, sapienza tecnica, armonia estetica

  • Un’attività progettuale incaricata di stabilire non solo le qualità estetico-funzionali dei prodotti ma anche quelle distributive, comunicative, ambientali, sociali

  • L’elemento essenziale per l’umanizzazione delle tecnologie